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Asus Estensione di garanzia 36 Mesi OnSite + HDD Retention per Notebook Commercial - Servizio on site
Estensione di Garanzia a 36 mesi con Servizio On site Next Business Day (solo Nazionale) + HDD Retention
Con il servizio On-Site (valido solo sul territorio nazionale), un tecnico autorizzato ASUS fornirà la riparazione delle parti in loco presso la sede designata, se il problema con il prodotto non può essere risolto tramite telefono o supporto online.
Se il problema non viene risolto in remoto, verrà inviato un tecnico autorizzato ASUS presso la sede designata, generalmente entro la fine del giorno lavorativo successivo; i tempi di risposta possono variare a seconda della posizione geografica, dei pezzi di ricambio e della disponibilità del servizio in loco.
Se il prodotto si guasta durante il normale e corretto utilizzo ed entro il periodo di copertura di questo pacchetto di servizi, ASUS riparerà il prodotto con parti nuove o ricondizionate oppure lo sostituirà con un prodotto equivalente o superiore a quello originale se non fosse possibile procedere alla riparazione.
Se le parti difettose vengono sostituite nell'ambito di questo servizio, l'utente accetta in anticipo di trasferire la proprietà delle parti difettose sostituite ad ASUS. Ad eccezione dell'hard disk, che con il servizio HDD Retention, ti consentirà di conservare il tuo disco rigido nel caso in cui debba essere sostituito.
Serie compatibili: tutti i notebook con PN 90NB....(esclusi Gaming)
RITENZIONE HDD
Il servizio di Ritenzione del Disco ti consente di conservare un'unità di archiviazione difettosa che viene sostituita in base alla presente Garanzia, consentendoti di mantenere i tuoi dati riservati e sensibili al sicuro e in tuo possesso. Questo servizio si applica all’unità originale del prodotto e a qualsiasi unità di archiviazione sostitutiva insta lata da un tecnico autorizzato ASUS a seguito di un intervento tecnico.
• Questo servizio supporta un numero illimitato di unità disco rigido ("HDD") e copre l'HDD integrato originale fornito con il prodotto ASUS e l'HDD sostitutivo insta lato dai tecnici autorizzati ASUS in conformità con i termini di questo servizio.
• Questo servizio consente di conservare l'HDD difettoso e di ricevere un HDD sostitutivo insta lato da un tecnico autorizzato ASUS (presso la propria sede) dopo che il guasto dell'HDD è stato confermato dal tecnico autorizzato ASUS. L'HDD conservato non sarà soggetto ad alcun supporto o assistenza ulteriore.
Responsabilità del cliente:
• Il cliente è tenuto ad indicare, al momento della richiesta di assistenza on-site, la volontà di usufruire del servizio di Ritenzione HDD;
• È responsabilità dell’utente di trattenere il disco fisso difettoso e assicurare che i dati personali, confidenziali o di proprietà sul disco fisso difettoso vengano distrutti o rimangano al sicuro;
• È responsabilità dell’utente smaltire correttamente il disco rigido difettoso secondo le leggi e le normative locali. Al cliente o ad un suo rappresentante autorizzato sarà richiesto di firmare il documento Ritenzione HDD fornito da ASUS a conferma della ritenzione del disco fisso.
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni