Asus PREMIUM CARE GOLD PLUS Servizio On site per 36 mesi NBD + HDD Retention

MPN :  ACX15-019710NB
logo Asus
Acquista a:
269,00 €
Descrizione

Estensione di Garanzia a 36 mesi con Servizio On site Next Business Day (solo Nazionale) + HDD Retention

Con il servizio On-Site (valido solo sul territorio nazionale), un tecnico autorizzato ASUS fornirà la riparazione delle parti in loco presso la sede designata, se il problema con il prodotto non può essere risolto tramite telefono o supporto online.

Se il problema non viene risolto in remoto, verrà inviato un tecnico autorizzato ASUS presso la sede designata, generalmente entro la fine del giorno lavorativo successivo; i tempi di risposta possono variare a seconda della posizione geografica, dei pezzi di ricambio e della disponibilità del servizio in loco.

Se il prodotto si guasta durante il normale e corretto utilizzo ed entro il periodo di copertura di questo pacchetto di servizi, ASUS riparerà il prodotto con parti nuove o ricondizionate oppure lo sostituirà con un prodotto equivalente o superiore a quello originale se non fosse possibile procedere alla riparazione.

Se le parti difettose vengono sostituite nell'ambito di questo servizio, l'utente accetta in anticipo di trasferire la proprietà delle parti difettose sostituite ad ASUS. Ad eccezione dell'hard disk, che con il servizio HDD Retention, ti consentirà di conservare il tuo disco rigido nel caso in cui debba essere sostituito.

Serie compatibili: tutti i notebook con PN 90NB....(esclusi Gaming)

RITENZIONE HDD
Il servizio di Ritenzione del Disco ti consente di conservare un'unità di archiviazione difettosa che viene sostituita in base alla presente Garanzia, consentendoti di mantenere i tuoi dati riservati e sensibili al sicuro e in tuo possesso. Questo servizio si applica all’unità originale del prodotto e a qualsiasi unità di archiviazione sostitutiva insta lata da un tecnico autorizzato ASUS a seguito di un intervento tecnico.
• Questo servizio supporta un numero illimitato di unità disco rigido ("HDD") e copre l'HDD integrato originale fornito con il prodotto ASUS e l'HDD sostitutivo insta lato dai tecnici autorizzati ASUS in conformità con i termini di questo servizio.
• Questo servizio consente di conservare l'HDD difettoso e di ricevere un HDD sostitutivo insta lato da un tecnico autorizzato ASUS (presso la propria sede) dopo che il guasto dell'HDD è stato confermato dal tecnico autorizzato ASUS. L'HDD conservato non sarà soggetto ad alcun supporto o assistenza ulteriore.

Responsabilità del cliente:
• Il cliente è tenuto ad indicare, al momento della richiesta di assistenza on-site, la volontà di usufruire del servizio di Ritenzione HDD;
• È responsabilità dell’utente di trattenere il disco fisso difettoso e assicurare che i dati personali, confidenziali o di proprietà sul disco fisso difettoso vengano distrutti o rimangano al sicuro;
• È responsabilità dell’utente smaltire correttamente il disco rigido difettoso secondo le leggi e le normative locali. Al cliente o ad un suo rappresentante autorizzato sarà richiesto di firmare il documento Ritenzione HDD fornito da ASUS a conferma della ritenzione del disco fisso.

Specifiche
Estensione Garanzia
Per Serie
(W730 - W500 - H500)
Durata
3 anni
Tipo
On Site Service + HDD Retention
Adatto a
Notebook
Garanzia inclusa
Pick Up & Return
2 anni
Domande e Risposte dei clienti
Cosa desideri sapere su questo prodotto?
Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida.
Chiedi
Rivenditori Ufficiali - I nostri Negozi dei migliori Brand
Possiamo esserti utile ?
WhatsApp | Telefono | Email